PER PARTECIPARE
Il premio 4eCom verrà assegnato durante la serata del 22 Settembre 2021 che precede la quarta edizione dell’evento 4eCom a Milano. Per partecipare basta seguire tre semplici step:
:
- Compila il form di partecipazione presente in questa pagina;
- Paga la quota di iscrizione dopo aver cliccato sul bottone FINALIZZA L’ISCRIZIONE, presente nella suddetta pagina;
- Successivamente riceverai il modulo dettagliato da compilare e reinviare completo insieme alla ricevuta di pagamento della quota di iscrizione ed il logo in png dello shop candidato a premio@4ecom.it
E’ possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre il 03/05/2021.
PAGAMENTO
Al modulo di partecipazione deve essere allegata la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione, da effettuarsi dopo la compilazione del form di partecipazione e il successivo clic sul link “FINALIZZA L’ISCRIZIONE” che troverai in fondo alla pagina. La quota di partecipazione per ogni eCommerce è di 250€ e dà diritto ad accedere a tutte le categorie del premio.
Il ticket di partecipazione include l’ingresso gratuito all’evento 4eCom per 2 membri del team eCommerce candidato.
CANDIDATURA AL PREMIO
E’ preferibile inviare il modulo in formato PDF per una maggiore compatibilità con i nostri sistemi di ricezione.
Eventuali infografiche, immagini, articoli e link possono essere incorporati all’interno del PDF inviato.
Il premio 4eCom è aperto a tutti gli eCommerce di qualsiasi grandezza, fatturato ed età. Tutte le informazioni inviate attraverso il modulo di partecipazione sono strettamente confidenziali e verranno utilizzate esclusivamente per la selezione da parte dei giudici che dovranno decretare i vincitori per ogni categoria premiata. Nessuna informazione presente all’interno delle candidature verrà resa pubblica.
CATEGORIE PREMIATE
Puoi scegliere di candidarti a una delle seguenti categorie:
- Miglior posizionamento organico (Seo)
- Miglior User Experience
- Miglior Servizio Clienti
- Migliore crescita (incremento di fatturato percentuale rispetto agli ultimi 3 anni)
- Miglior sviluppo Omnichannel
- Miglior strategia internazionale
- Miglior sito emergente (aperti da non più di 24 mesi e con fatturato nel 2019 < 2 mil)
Tutti gli shop partecipanti concorrono alla categoria Best of The Best
PROCESSO DI SELEZIONE
- 20 Febbraio 2020 – inizio iscrizioni
- 30 Aprile 2021 – chiusura iscrizioni e deadline pagamento
- 7 Maggio 2021 – deadline invio modulo iscrizione
- 25 Giugno 2021 – annuncio dei 5 candidati per ogni categoria
- 22 Settembre 2021 – serata di premiazione e Networking
La selezione ed i test saranno fatti direttamente dai giurati, anche avvalendosi di tools nelle prime fasi della selezione ed, in seguito, con test ed analisi specifiche sui siti e sui dati inviati dai candidati.
GIURIA
La giuria sarà composta da personalità esperte nel settore eCommerce, Marketing e Web. I nomi saranno pubblicati sul sito http://premio.4ecom.it
IL PREMIO
Il premi saranno consegnati durante la serata del 22/09/2021 a Milano (la location verrà condivisa nelle prossime settimane). Il premio consiste in:
- Statuetta 4eCom
- Inserimento nel piano digital PR di 4eCom per i due mesi successivi alla premiazione